
"Il nostro traguardo...il Vostro ritorno"
CONDIZIONI
La caparra, pari al 30% dell’importo del soggiorno sarà inviata tramite:
​
-
Bonifico
​​
-
Ricarica Postepay Evolution (presso tabaccheria o ufficio postale)
​Il saldo dovuto per occupare la camera dovrà avvenire con bonifico tre giorni prima del soggiorno oppure al check-in (all’arrivo).
Con l’invio della caparra confirmatoria si accetta quanto di seguito e il regolamento per il soggiorno presso Radici.
In caso di cancellazione effettuata fino a 60 giorni prima della data prevista di arrivo verrà restituita l’intera caparra. Dopo tale termine verrà trattenuta l’intera somma, la quale potrà essere riutilizzata nei mesi da settembre a giugno successivi, previa disponibilità.
In caso di cancellazione nei 20 giorni prima dell’arrivo o mancata occupazione della camera del giorno prenotato per difficoltà durante il viaggio, scioperi, ritardi o motivi personali e/o di salute, non è previsto alcun rimborso.
La Direzione

Radici
REGOLAMENTO
Radici
​
Il Regolamento di Radici è istituito per garantire a tutti un uniforme, ordinato, sereno e pacifico utilizzo della struttura. Esso ha natura contrattuale tra “Radici” e l’Ospite, pertanto, la richiesta di soggiornare e l’accettazione di tale richiesta da parte di “Radici” implica il consenso totale del presente regolamento.
-
Il saldo dovuto per occupare la camera dovrà avvenire con bonifico tre giorni prima del soggiorno oppure al check-in (all’arrivo).
-
Ogni ospite all’arrivo dovrà segnalare qualsiasi intolleranza o allergia alimentare o altro che possa provocargli danno.
-
Il giorno della partenza (Check-out) si dovrà lasciare la camera entro le ore 10:30. Un eventuale ritardo comporterà l’addebito di 30 Euro.
-
Si può richiedere il check-out prolungato fino alle ore 13:30 con un supplemento di 30 Euro previa disponibilità.
-
Ogni ospite alla partenza dovrà riconsegnare le chiavi integre. Nell’ipotesi smarrimento delle stesse il responsabile dovrà un corrispettivo pari a 65 Euro. Nell'ipotesi di rottura dovrà l'equivalente del ripristino.
-
Ogni ospite è tenuto a risarcire, al costo del ripristino, eventuali danni colposi o volontari arrecati alla struttura, alle camere e alle dotazioni complementari.
-
All'interno di Radici, per motivi igienici e/o per eventuali allergie da parte di altre persone, NON sono ammessi animali.
-
E’ vietato all’interno dei locali fumare per la prevenzione di incendi, è consentito farlo solo all’esterno, in giardino, in assenza di non fumatori e bambini. E' altresì vietato gridare, sbattere porte o finestre, collegare all’impianto elettrico qualsiasi elettrodomestico portato al seguito (ad eccezione del rasoio elettrico), permettere ai bambini di girovagare per i vari ambienti.
-
Chiudere sempre la porta a chiave. La Direzione di Radici non risponde dell’ammanco di oggetti e/o valori degli ospiti, ciascun ospite è tenuto alla diligenza della custodia degli oggetti di sua proprietà (utilizzare l’apposita cassaforte presente nella camera).
-
Non è permesso, per motivi di pubblica sicurezza, far entrare nelle camere parenti, amici o persone che non alloggiano in struttura.
-
Deve essere osservato silenzio nelle fasce orarie 14:00/16:30 e 22:00/9:00. Non è consentito fare feste e rumori molesti h24.
-
La biancheria bagno verrà sostituita ogni tre giorni. La biancheria letto ogni 4/5 giorni. Un cambio anticipato di qualsiasi biancheria può essere fatto con un supplemento di 3 Euro per ogni pezzo. Per limitare l’impatto ambientale dovuto al frequente lavaggio degli asciugamani, le chiediamo gentilmente di riporre nel lavabo solo quelli che desidera siano cambiati. Grazie al suo aiuto limiteremo l’utilizzo di acqua, detersivi ed energia.
-
Ai fini della sicurezza igienico-alimentare è vietato agli ospiti introdurre in camera alimenti o bevande non autorizzati dalla direzione.
-
In caso di partenza anticipata il cliente sarà tenuto al pagamento del costo della camera per l’intero soggiorno prenotato.
La Direzione
​
